iCyberSEC è un servizio che Garantisce la protezione degli endpoint (Windows, Mac, Linux, Android) contro minacce conosciute e sconosciute con un approccio pro-attivo.
Devi solo installare un piccolo eseguibile (che ti invieremo per email) su ciascun dispositivo della tua rete e al resto pensiamo noi.
Ci occuperemo di tutto noi, dalla verifica che tutto sia correttamente funzionante, al monitoraggio degli eventi e delle anomalie, all'isolamento del dispositivo qualora risultassero gravi problemi per la sicurezza della rete.
Il servizio iCyberSEC garantisce gli endpoint dalle minacce conosciute e sconosciute con un livello di protezione al 99.9% pertanto possiamo permetterci di assicurare la massima efficacia contro gli attacchi agli endpoint protetti dal servizio iCyberSec.
iCyberSEC è un servizio, non solo software. Per garantire la protezione degli endpoint ovviamente forniamo il software di protezione avanzata contro le minacce conosciute e sconosciute (le più pericolose), ma il "valore aggiunto" di iCyberSEC è che tutto viene getito da tecnici specializzati in Cybersecurity attraverso il cloud. Non è richiesto nessun server o PC dedicato alla gestione, ne tecnici IT da formare. Tu installi al resto pensiamo noi.
Cosa NON è iCyberSEC.
iCyberSEC, ti grantisce il rimborso del costo sostenuto (per il servizio iCyberSEC) in caso di Ransomware ma NON è una Polizza Assicurativa Cyber Risk. Se tu fossi interessato comunque ad una copertura ASSICURATIVA di tipo Cyber Risk, per la copertura dei costi derivati da un attacco informatico (incluso Ransomware e Data Breach), NON esitare a contattarci,